Malocclusione?

Buonasera, a gennaio complice una bocca veramente devastata e col fatto che lavorativamente ero in trasferta in Albania ho deciso di rifarmi la bocca, mi sono stati tolti tutti i denti superiori e messe 5viti ossee, sotto sono stati limati incisivi e canini e messe altre 4 viti ossee, (molari e premolari non ne avevo più da tempo) e posata una protesi provvisoria, dopo 4 mesi mi e stata messa la protesi definitiva, non ho mai avuto problemi di infezioni o irritazione le gengive sono perfette ma ho la netta sensazione che qualcosa non vada perché il cibo non riesco a triturarlo, lo schiaccio solamente, in più se stringo i denti senza cibo non sento nessuno fastidio che però c e quando c'è qualcosa da masticare davanti poi il fastidio può tramutarsi in dolore, a ottobre potrò andare in Albania a fare una visita da chi mi ha fatto tutto, ma la mia domanda e, e correggibile?
Si tratta solamente di limare i denti?
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 714 19
E' frequente che i pazienti, dopo operazioni di implantoprotesi in Albania, si lamentino di difficoltà di chiusura dentale (occlusione) e di dolori. Se desidera intervenire in Italia, prima del suo appuntamento di controllo in Albania, dovrà richiedere una visita da un dentista. Purtroppo però spesso ci sono difficoltà, soprattutto economiche e medico legali, che potrebbero comportare anche un rifiuto del dentista a correggere un lavoro di cui poi sarebbe considerato forse responsabile.

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La bocca si chiude bene, non ci sono infiammazione rispetto ai molari che non triturano forse e perché li sento piatti? Loro sono disponibilissimi ad intervenire ma vorrei capire quanto e impegnativo il tutto se e solo il problema dei cuspidi
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in gnatologia