Disturbi cervico mandibolari

salve

soffro da anni di distrubi cervicali e lombari causati probabilmente da mala occlusione dentale e conseguente patologia dell'ATM.
Ho già fatto 3 bite e sentito diversi "specialisti" ma i risultati sono modesti e temporanei. Mi sembra che si tratti di materia nella quale non ci sia uniformità di approccio e di pensiero; bite di sopra, di sotto, di resina, morbidi, altri apparecchi, ginnastica...
Quindi vi chiedo: ma esiste una cura vera e definitiva?
a chi o meglio a quale centro posso rivolgermi confidando di trovare serietà, esperienza e professionalità?
possibilmente zona Milano
grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
in effetti può trovare discordanti pareri, anche se una trovato un medico chirurgo esperto in gnatologia indipendentemente dalle modalità utilizzate è il risultato ottenuto che conta
solitamente i byte sono rigidi ed inferiori ma si fanno molti e diversi accertamenti
in una città ed hinterland come Milano non dovrebbe essere difficile purtroppo non possiamo pubblicizzare i colleghi
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta

capisco che non possiate far nomi, allora le chiedo:
-che requisiti deve avere un professionista veramente preparato?
-che esami si devono fare?
-quale metodo diagnostico e terapeutico?
-non ci sono ospedali, cliniche, istituti che se ne occupano?

grazie