Problema posturale...consigli??

Buona sera Dottori, sono un ragazzo di 24 anni, ho un problema posturale da quasi 3 anni(spalla e bacino ruotati in avanti e soprattutto dolore alla schiena ) dopo tante visite da vari specialisti ( ortopedici, Fisiatri e osteopati) si è giunto alla conclusione che questo derivi da una malocclusione e assimmetria mandibolare. Vi chiedo gentilmente se nelle mie vicinanze, tra Rimini e Bologna o comunque in un raggio di circa 100 Km, potete consigliarmi un Gnatologo che possa aiutarmi.
Mi scuso per il disturbo ma onestamente, anche parlandone con il mio medico di base e dentista, non riesco a trovare uno specialista nel settore.
Ringraziandovi per l'attenzione
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
mi spiace non è per noi facile consigliare colleghi ma guardi chi c'è in questo portale od in altri di gnatologi in vicinanza a lei
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Grazie mille dottore per la cortese risposta, ho trovato un odontoiatra vicino alla mia zona che è membro dell'ASSOCIAZIONE ITALIANA GNATOLOGIA, questo spero significhi che sia un professionista gnatologo o comunque che si occupi di ortognatodonzia.
Le farò sapere il responso della visita.
Cordiali Saluti