Mascella

Volevo sapere perchè quando mangio o apro troppo la mascella mi fa male nel lato sinistro, io ho 15 anni e volevo sapere se è la crescita o se è un altro problema.Grazie.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essere un problema legato all'articolazione temporo-mandibolare e dipendere da una scorretta occlusione per cui le consiglio di eseguire una visita presso un dentista esperto in gnatologia che sia in grado di valutare al meglio la situazione e, nel frattempo, evitare l'apertura forzata ( sbadigliando, ridendo, etc...) come le gomme da masticare e i cibi particolarmente duri
cordialmente

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it