Il bite perche la mandibola

salve

sono una rag 26 anna e ho portato il bite perche la mandibola di notte si bloccava

il mio dent.dott mi ha detto per 6 mesi ma io dopo uno ho smesso
dopo un anno su suo consiglio lho rimesso e ho trovato migliorata la mia mandibola

dopo 10gg di notte si riblocca il giorno non.

grazie 1000
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se si blocca la mandiboal c'è ovviamente un problema che va attentamente studiato e dopo aver fatto diagnosi corretta si puiò nell'eventualità trattare la patologia con un byte o un a placca di riposizionamento o quanto lo gnatologo ritiene opportuno utilizzare.
non si mette un byte solo "eliminare il blocco " ma deve avere, in presenza di patologia uno scopo ben definito e questo un medico chirurgo odontoiatra esperto in gantologia lo sa valutare
in questo portale tra i miniforma può leggere notizie interessanti sì da avere qualche informazione in più sulla sua patologia in modo anche di valutare se il trattamento che affronta potrà essere adeguato
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it