Un fastidio perenne alle ghiandole della gola

Salve è possibile che i denti del giudizio possano causare male alle orecchie e alle ghiandole che ci sono affianco alla trachea? da 8 mesi mi stanno crescendo i denti del giudizio superiori che non mi hanno mai dato fastidio, da circa un mesetto mi fanno male le orecchie e queste ghiandole, sono andata dall'otorino e dice che non ho nulla e mi sono fatta vedere da svariati medici generici e non hanno notato nulla tranne una piccola differenza tra le tonsille, cioè la destra è piu' grande e la sinistra piu' piccola e rientrata.
Io sento un fastidio perenne alle ghiandole della gola e alla gola stessa mi sento un bruciore, calore, fastidio con un leggere mal d'orecchie.
cosa puo' essere????

grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
per le orecchie potrebbe essere un problema articolare per cui una valutazione gnatologica potrebbe essere utile e consigliabile
se poi non ci sono processi infiammatori ai denti del giudizio difficile vi sia un problema alla gola a questi collegabile e comunque una visita odontoiatrica per questo con radiografia è indispensabile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it