Placca atm dolori migranti e fissi

indosso da alcuni anni un bite molto grosso,spesso e storto.prima ne ho portati altri due e anche uno con certe viti e mollette che passavan sul bite.mi son girato a un lato.sento lato corpo e meta busto con testa rotati verso un lato.inoltre fatico a mangiare e esce della saliva a volte .vengo da una difficile occlusione e denti parecchio sbilanciati e morso profondo.inoltre vorrei sapere se esiste mutuabile dato che devo pagare piu medici ,kinesi,massaggi,piu volte otorini oculisti ortopedici e uso molti farmaci per cefalee dolori cervicali lombari.sto peggio se troppo a letto o seduto diritto.schiena un po a esse ultimi tre anni.medico curante mi segue anche due tre volte week.sono molto disperato .preoccupato ,mi limita moltissimo e influenza perche devo riposare o mangiare male.inoltre il bite si nota molto e costa molto.durante ultimi tre anni ho avuto due altri interventi,diversa natura,pero' tutto si somma .mi aiutate per favore?ho timore e son scoraggiato.grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile paziente, penso sia impossibile darle un consiglio via rete, stante la poca chiarezza del suo caso.
Non posso che consigliarle di sentire una seconda opinione, consultando una altro dentista-gnatologo esperto in disfunzioni dell'Articolazione Temporo Mandibolare.
Cordiali saluti ed auguri

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com