I movimenti che faccio mi sembrano gli stessi anche se ho paura

buongiorno vi avevo gia scritto, vorrei solo chiedervi un ultimo quesito
sono una ragazza di 22 anni. ho malocclusione e quindi ho la mandibola che scrocchia
io la scrocchio e muovo molto spesso, in genere in momenti di stress, tanto da infiammarla.
in questi giorni lo mossa e scrocchiata veramente tanto, tanto da sentirla piu dura e tesa anche a mangiare
la bocca la apro e spalanco benissimo senza problemi. e i movimenti che faccio mi sembrano gli stessi anche se ho paura di aver spostato qualcosa( anche se so che cio non è possibile)
vorrei chiedere, se si fosse anche solo dislocata o spostata la mandibola, avrei difficoltà ad aprire la bocca?
grazie saluti
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46

Le abbiamo già risposto, continuare a porre la stessa domanda via web non può risolvere il problema, rilegga con attenzione i precedenti consulti.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com

[#2]
dopo
Utente
si si certo mi scuso, pero non ho ben capito solo una cosa
se in caso si sposti la mandibola, farei fatica ad aprire la bocca?
grazie
[#3]
dopo
Utente
purtroppo ho scrocchiato talmente tanto l articolazione della mandibola che adesso la sento molto fastidiosa e fa movimenti piu rigidi e tende a incastrarsi quasi, la bocca cmq la apro tutta bene e non ho dolori
se smetto di ''torturarla'' e muoverla, torna come prima, ai soliti scrocchi e e click normali?