Dolore denti e volto ,cranio e collo sempre ,peggio a letto

salve dottori ho danni al naso operato che e' enorme e durissimo ,prominente e angolo naso bocca molto piu chiuso e anche angolo alto ,ma lo dico perche' ho una placca e la porto da tempo ,piu di una .dolre al volto sempre e notte peggio testa parte dietro nuca e sommita ,come una cosa spingesse testa in basso ruotandola e testa schiacciata e rotata forte su collo e dorso e lombare po curvi indietro ,io pero' se metto denti piu eretti alti e ruoto sto drittissimo e metto bene collo e lombare in particolare ,dorso si allunga.ma schiaccio i denti i e ruoto .ho dolore a testa sempre o spesso .e disteso o letto peggio cervicale e dietro testa,come berbnpoccolo o testa non poggia bene e tiro scapola in alto e spalla e anche anca opposta .lo so lo sento lohan visto .ma io ho dolore anche testa collo giornate intere o inverno peggio.a volte sottoun 'anca e piedi ,altre dorso e spalle ,sempre testa volto e collo.libero pochi giormni e certe ore.ho cambiato ora da un mese e poi ho fatica parlare aprire bene bocca o al fiato.mi pesa tirare alta parte superiore .mattina debolissimo e peggio collo dorso ,dopo un oretta di movimenti e po strect passa bel po,ma ho giornate di dolori e che si spostan e stanchezza sempre ,riposo ogni giorno a pranzo o pomreriggio .ho dolore e fastidio seduto se guardo avanti o steso ,ma di lato mi distorco peggio.ho beneficiio da nuoto e esercizi anche per schiena addome ,ma son distrutto.non ce la faccio piu ,anche a viaggi e costi e non compreso problemi denti dolore cghe cammina e altro intervento piu costi,denti avanti sporgon rotati taglian anche lingua e' girata e po spinta dietro.son disperato,aiuto!non ne posso piu a placche e curare dolore testa e aver bocca che fatica piu gonfiori forti perche non mastico e dolori dorsali e collo.faccio massaggi,otrtopedico mi vede ma dice curare denti asse ,vado far postura poco,e stretch poco.poi riposo e mi muovo.ma costi e cure lunghe ,molto impegno,ho vita che va rotoli per dolore tesata e riposini o visite non comprese piu spese,aiutoooooo!per favore,come metto bvene denti e volto?tolgo placca e a posto dolore cefalea collo?grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Mi aiuti a capire: "se metto denti piu eretti alti e ruoto sto drittissimo e metto bene collo e lombare in particolare ,dorso si allunga" in questa posizione sta bene?

"ma schiaccio i denti i e ruoto" e sta male?

Il problema è che il bite dovrebbe mettere i denti nella posizione in cui sta bene e che Lei ha descritto (se non ho capito male).
Il Suo bite non mette i denti in quella posizione li.

Il bite è fatto male.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info