Ovattamento

Buongiorno, da parecchi anni ho la sensazione di avere le orecchie ovattate, più il destro del sinistro, con a volte aprendo e chiudendo la bocca come una sensazione di schiocco all interno dell'orecchio a cui segue un temporaneo sollievo per tornare al solito ovattamento. Da molti anni lavoro in call center e non saprei se questo possa in qualche modo essere correlato. Cosa potrebbe essere? Grazie anticipatamente.

[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
probabile possa dipendere da un problema dell'articolazione temporo-mandibolare in virtù dell'intima vicinanza tra l'orecchio medio e l'articolazione
una valutazione da un collega esperto in gnatologia è sicuramente consigliabile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it