I denti che me lo permettono

Gentili Dottori,
purtroppo sono afflitto da un morso aperto che mi permette di toccare solamente con quattro denti.Ho 29 anni sono preoccupato dalle possibili conseguenze che potro avere in futuro, già ora non risco a " tagliare " il cibo ma devo strapparlo e poi triturarlo con i denti che me lo permettono.Che posso fare?Solo la chirugia mi può salvare?L'eventuale intervento in cosa consiste?..Mi potete consigliare un bravo professionista tra Reggio Emilia e Parma(anche in privato via email)?
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Ilo morso aperto anteriore è una patologia sfidante per l'ortodonzista, specie nell'adulto, ma se permangono motivazioni per curarlo dovute a patologie ad esso correlate, lo specialista preparato potrà affrontare il problema con successo. Riferisca alla sociètà italiana di ortodonzia (www.sido.it) per conoscere i professionisti ortodonzisti (le consiglio in assoluto coloro che possono dimostrare il diploma dispecialità in ortodonzia) della zona intorno a lei.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it