Click mandibola da anni

Salve. Ho 31 anni..e forse da quando avevo 18 anni circa che ho spesso un click, a volte anche forte, quando apro la bocca (es. Per sbadigliare, mangiare) nella parte destra della mandibola. Non ho mai avuto dolori né altro. A dire il vero per me è stata sempre una cosa normale..tanto che non ci ho mia fatto cosi tanto caso. Però ultimamente la mia ragazza me lo ha fatto notare e volevo sapere se può essere un problema in futuro..se posso avere un blocco mandibolare o problemi simili.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, cosa ci sia e cosa succederà non lo sappiamo, occorre visita odontoiatrica con accertamenti diagnostici verso l'articolazione temporomandibolare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Il click e' un segno di incoordinazione condilo meniscale ed e' uno dei sintomi del TMD.
Veda se puo' esserle utile la lettura di questo link

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1968-disordine-temporomandibolare-e-dolore-facciale.html

Se si riconosce nei sintomi e' opportuna
una visita Gnatologica

Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia