Problema alla mandibola

Buongiorno,
Ho notato ultimamente che sento la mia mandibola scoordinata, a volte mi vengono dei forti fischi alle orecchie ed un po' di vertigini, inoltre ho notato che quando mastico sento un rumore nell'orecchio sinistro come una specie di soffio, inoltre mi chiedo poi se questo problema possa causare miei disturbi visivi ( visual snow).
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentile utente, potrebbe esserci qualche disfunzione, occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di ortognatodonzia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
salve,
veda se si riconosce nei sintomi presenti negli articoli linkati,se ha domande chieda

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1968-disordine-temporomandibolare-e-dolore-facciale.html

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1466-vertigini-dise-equilibrio-postura-e-malocclusione-dentale.html

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#3]
dopo
Utente
Grazie della risposta , ma potrebbe causare anche problemi alla vista per il nervo trigemino ?
[#4]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
La correlazione disordine temporo mandibolare (ATM) e disordini posturali è possibile,come anche una correlazione con disturbi visivi (ha letto bene il secondo articolo?).Le consiglio una visita da uno Gnatologo esperto ,anche in problemi posturali.
Cordialità