Male forte

Salve , non so se mi trovo nella sezione giusta in caso chiedo di sposarmi per non creare disturbo .
Ho 22 anni , ragazza ansiosa , ipocondriaca , stressata , insomma un casino e premetto che sono in cura da uno psicologo.
Comunque è da 3 giorni che ho un dolore strano che mi tormenta , il dolore sembra partire dal collo per poi arrivare alla mandibola e nei denti , mi prende la gola ( il tutto solo al lato destro) l’orecchio sopratutto quando respiro sembra che viene disturbatoe le tempie come una morsa . Quando parlo provo un fastidio strano alla gola che mi vieta di parlare davvero perché mi fa male, ho preso antidolorifici ma niente da fare , premetto che ho tutti i denti del giudizio e non mi hanno mai dato problemi ma ora sento un vero e proprio fastidio facciale tanto che mi prende l‘occhio e mi formicolano le labbra. Non saprei che visita fare ne a chi rivolgermi quindi prima vorrei sentire voi . Vi ringrazio e siete davvero gentili .
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, può darsi che lei abbia postato il suo quesito nella sezione giusta, perché potrebbe effettivamente essere coinvolta l'Articolazione Temporo Mandibolare (ATM) di destra, ma la sintomatologia descritta è alquanto aspecifica, e qualunque risposta non può non passare preliminarmente per una visita accurata e diretta.
Cordiali saluti ed auguri.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
dopo
Utente
Utente
Ma e una cosa grave ? Perché il mio dentista torna il 20 gennaio e io non so che ste , mi sto tormentando pesando a tumori tiroide linfonodi .. la ringrazio comunque gentilissimo
[#3]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Stia tranquilla, credo che fino al 20 non cambi nulla.
Buon anno.
[#4]
dopo
Utente
Utente
Grazje dottore anche a lei