Denti indolenziti

Salve, da alcuni giorni sento un fastidio alla pressione di alcuni denti nell'arcata superiore, in particolar modo all'incisivo sx. Non è un dolore forte ma una sensibilità alterata alla pressione. Quando lavo i denti sento tutta la zona informicolata la sensibilità è alterata. Può essere un trauma da malocclusione? Mi è stato diagnosticato un problema di tensione mandibolare e per questo, da due giorni, porto il bite. Il dolore al denti è insorto prima di iniziare a portare il bite.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7