Fastidio che non va poi via sottomandibolare e collo

Salve voi riporre di nuovo il mio problema che mi sta preoccupando da tempo... Dovrei togliermi denti del. Giudizio soffro di bruxismo stringo i denti inconsciamente... E da come ho capito ho una malocclusione e contrattura nella zona della mandibola... Ora ho un fastidio nella zona sottomandibolare come se si resteingesse come se tirasse come un amo dall apertura della mandibola fino alle ghiandole sottomandibolare ho fatto visita neurologa ed è negativo visita da un otorino ed è negativa analisi tutto nella norma.. É possibile che questo fastidio deriva dai denti ed è possibile che si. Irradia verso. Tutto. Il collo? Un fastidio di gonfiore di tiramento sotto il kendo.. non so spiegarlo ma è fastidioso
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le ho già risposto in un precedente consulto,invitandola a leggere gli articoli linkati,spiegandole come nel TMD possano essere interessati anche i muscoli ioidei,i muscoli del collo e soprattutto le ho consigliato di rivolgersi ad uno Gnatologo.
Lo ha consultato?

Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Non lho consultato perché il mio dentista ha detto che ne capisce e che può essere la mandibola.. Mi sto preoccupando..
[#3]
dopo
Utente
Non c'è la facciò più mi tira da sotto il mento anche sembra che si restringe. qualcosa per attenuare il dolore.. Io sono ansiosa ne stanno capitando tante e ho paura e come se aversi una morsa dolorosa... Mi prende anche l orecchio a volte... Non capisco l otorino non ha trovato nulla..
[#4]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
"'......Non lho consultato perché il mio dentista ha detto che ne capisce e che può essere la mandibola..."

Se il suo dentista è competente in materia di disordine temporo-mandibolare,lo esorti a risolvere il suo problema,perché le soluzioni esistono.Altrimenti deve per forza di cose rivolgersi altrove.

Cordiali Saluti ed Auguri
[#5]
dopo
Utente
Ma quindi può essere dovuta ai denti tutta questa situazione mi tirano non c'è la faccio io
[#6]
dopo
Utente
Ed è da pomeriggio che mi si ci è in dolore e senso di gonfiore sottomandibolare appena sotto l l'orecchio sinistro che non mi fa dormire 4
[#7]
dopo
Utente
Mi sento soffocare da questo dolore mi tira davvero anche sotto il mento non so come attenuato mi sto preoccupando mi sento morire..
[#8]
dopo
Utente
Buona sera volevo parlarvi di un disturbo che non mi lascia vivere più... É molto fastidioso.. Ieri sono stata al pronto soccorso perché è da tempo che sento gonfiore all'interno della gola restringimento fastidio come se mi tirasse... Ho fatto visite dove non risultava nulla.. Ieri aspetto mi controllano e vedono che c'era una faringite e tonsillite acuta con placche e ghiandola sinistra dolnte e più gonfia.. Ora io soffro anche di bruxismo avendo avuto un periodo non bello mi hanno trovato a gennaio una malocclusione infatti non riesco neanche a masticare e i denti del giudizio che spingono.. Io vorrei sapere ne uscirò da tutti questi fastidi o dovrò portarmeli a vita.. Ormai è più di un mese mentre il senso si gonfiore in gola è una settimana.. Coaa mi consigliate di fare si seguire la cura in ospedale voi dire che questo rieamwnro swnso di gonfiore in gola e soffocamenfo devi a dalla faringite e tonsillite o dai denti.. C'è da dire anche che la mandibola mi pesa me la sento tesa anche nell apertura.. Sono disperata sto prendendo anche gocce di tranquirit ho paura ieri sera mi hanno fatto la blefo di bentelan e antibiotico e oggi l ho fatto a punture dovrei preoccuparmi ho può ferire anche alle contrstthre mandibolari muscolari che dicono di avermi trovato da dentista.. É come se avessi i nervi del collo rigidi
[#9]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Segua la cura che le hanno dato in ospedale e poi cerchi un dentista che si occupi dei disordini temporo-mandibolari.
Purtroppo on line è impossibile aggiungere altro.

Cordialità
[#10]
dopo
Utente
Quindi lei dice che deriva tutto dalla faringite questo senso. Di tiramento. Dal. Mento alla. Gola e a volte senso. Di soffocamento... Vorrei una rassicurazione in più mi scusi
[#11]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Stia tranquilla e segua ciò che le ho già risposto.

Stia bene
[#12]
dopo
Utente
A distanza di tempo mi sento ancora una morsa in bocca denti del giudizio inferiori tolti.. Mi sento ancora stringere tirare sotto il collo dove ci sono le ghiandole ma un mesetto fa dalle ecografie non risultato nulla.. Mi sento stringere soffocsre... C'è stato un periodo in cui ho fatto cura tachipirina e oki e mi é passato ora non so come fare... Fumo raramente
[#13]
dopo
Utente
Ho davvero molta paura