Paura giramenti di testa

Gentile dottore, da qualche giorno dopo repentino cambio di temperatura e forte arrabbiatura ho cominciato ad avere dei giramenti di testa intensi e continui (io ne soffro da anni x carità) ma così continui mai, vado ospedale mi fanno tac poi completata con contrasto, encefalo e maxillo facciale, tutto perfetto, esami sangue perfetti, poi visita neurologica e otorino, tutto nella normalità, mi dicono cervicale, contrattura del muscolo collo spalla...cura con paracetamolo 2 volte al di... Ora cmq ho sempre stessi giramenti invalidanti... otorinomiha anche parlato di uno gnatologo perche l'attaccatura della mandibola mi fa male e fa un brutto rumore, lei me lo consiglia?
inoltre puo una contrattura creare dei giramenti di testa cosi forti invalidanti e continui?
grazie
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Faccia la visita gnatologica al più presto.
L'otorino ha probabilmente visto giusto.
Gnatologo NON E' l'ortodonzista, e neppure il chirurgo maxillo-facciale; è una disciplina a se stante.

Qui le spiego CHI è.

www.studioformentelli.it/pagine/articoli/lo-gnatologo-questo-sconosciuto

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa dottore, ma una problematica come la mia mandibola, collo danno giramenti di testa cosi importanti? mi sento sempre in barca
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
A volte anche di più.
L'otorino l'ha guardata.

O ha fiducia (siamo già in due di due branche specialistiche diverse) , oppure può girare cercando dai più vari specialisti improbabili terapie di dubbia efficacia.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#4]
dopo
Utente
Ggentile dottore,
dopo 10 giorni circa dove stavo meglio senza attacchi violenti...ecco che stamattina accendo pc... e dopo poco track gira forte testa, occhi come in tilt...eppure ho fatto tac esami sangue otorino...ma che cavolo ho? ho dovuto prendere ansiolitico per calmarmi,... non ho dolori collo niente solo che se muovo occhi...partono i giramenti di testa....non so piu a che santo votarmi! che cosa posso fare????
[#5]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
L'otorino ha probabilmente visto giusto.
Gnatologo.
Oltre che psicologo.

Che sta aspettando?

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#6]
dopo
Utente
io sto aspettando lo gnatologo, nel frattempo provero' anche un optometrista per gli occhi ( oculista sono andata qualche mese fa e occhi sono perfetti) a parte fatica a leggere da vicino...