Gnatologia. non sento al tatto la parte iniziale della mandibola insieme al mento ( sinistra)

una settimana fa ho preso un pugno sulla mandibola vicino al mento.
inizialmente mi faceva male e non riuscivo a masticare bene poi il dolore è sparito lentamente quasi del tutto dopo aver preso 1 compressa di Tachipirina, il problema è che non sento più al tatto il mento e la parte di mandibola dove mi è stato tirato il pugno.
volevo sapere se devo fare qualcosa o passerà e tornero a sentirlo come prima?
aspetto con ansia una risposta grazie mille! !
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, con probabilità è presente un edema, che comprime delle terminazioni nervose. In questo periodo di influenza è meglio non muoversi e non fare nulla, attendendo una guarigione, in linea di massima il tempo dovrebbe fare recuperare parte della parestesia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/