Consiglio su come procedere per la terapia

Buonasera, esattamente due mesi fa avevo chiesto un consulto sul sito e mi avete aiutato molto.
Finalmente ho fatto la risonanza magnetica dell'articolazione e risulta che ho un locking a carico di Atm sinistra.
Il mio dentista ha preso le impronte e dovrò mettere un bite plane (silvesplint).

La procedura é tutta giusta?

Porgo questa domanda perché ricordo che un dottore aveva detto in caso di locking di effettuare delle manovre per sbloccare e a me non sono mai state effettuate.

Visto che per il bite in questione mi hanno chiesto 1000 euro volevo prima capire se é tutta giusta la terapia.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le ho risposto in aggiunta al consulto del 14/3.Legga pure quanto le ho riportato.

Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia