Serramento denti debilitante! cosa fare?!

Buongiorno, ho bisogno di un parere perché non so più come orientarmi.

Ho fatto varie visite in passato (dentista, internista, neurologo) perché non riuscivo a capire il motivo dei miei giramenti di testa.

Ad oggi sembra dipenda tutto dal serramento dei denti che influisce quindi sul riposo e sul tratto cervicale e labirinto, creandomi problemi di vertigini.

Il fatto è che ho provato ha risolvere il problema del serramento notturno tramite il bite ma non ho risolto nulla e alla fine l’ho tolto.

Serrando tanto i denti il giorno seguente mi sento debilita per il poco riposo.

Non so come uscirne e per questo attendo un vostro consiglio.

Grazie infinite
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per il suo pronto riscontro.
Mi ritrovo in tutto, comprese le vertigini e ovviamente il dolore.
Io dal dentista ci sono andata e mi ha confezionato un bite ma il dolore e i giramenti mi sono rimasti. Ho provato anche a fare stretching dal fisioterapista. Fatto sta che ora ho una tensione fissa alla mandibola,l’arcata inferiore molto arretrata rispetto alla superiore. Ho notato anche che il mio sorriso è diventato, seppur leggermente, asimmetrico. La notte la passo ormai in dormiveglia serrando i denti. Così non posso andare avanti. Cosa mi consiglia di fare?
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Cosa fare? Consultare uno Gnatologo, non tutti i dentisti amano coltivare questa branca.Se crede posso indirizzarla in privato.

Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
Magari! Grazie mille
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno, attendo allora sue indicazioni in moda da contattare uno gnatologo. Mi farebbe sapere? Grazie ancora
[#6]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Mi contatti privatamente sulla mail dello studio che trova sul mio profilo professionale Medicitalia.

Buona Domenica