Mandibola che scricchiola

Buona sera, scrivo perchè ieri per la prima volta mi è successo che mentre mangiavo tutto ad un tratto sento la mandibola scricchiolare tipo sabbiolina quajdo apro e chiudo la bocca oppure quando mangio.
Non ho particolare dolore, solo dei problemi a due denti (penso cariati) devo andare dal dentista.
Ma cosa puó essere questo scricchiolio?
Passerà o rimarrà a vita?
Continuo ad averlo
Attendo risposta grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, da cosa è causato lo scricchiolio, con certezza non lo possiamo sapere, il dentista che le curerà i denti le potrà date la corretta diagnosi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/