Bite non aderisce bene

Buona sera
3 mesi fa mi è stato messo un bite nell'arcata inferiore per porre rimedio a una artropatia temporo mandibolare.
Dopo averlo regolato e limato mi calzava bene, ma nell'ultimo mese pur riuscendo a inserirlo in bocca, su tutti i denti della parte sinistra rimane una fessura perché i denti non appoggiano.
Può essere causata da una forte scoliosi e cervicalgia pregressa che mi cambia la simmetria?
Posso continuare a mettere il bite?
Si sistema da solo adattandosi pian piano?
Soffro di ansia, potrebbe essere la causa scatenante o integrante della artropatia?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Orietta Pasdera Dentista, Gnatologo 134 9
gentile paziente non aspetti che la sua bocca si adatti al bite ma si rivolga al suo curante per ribilanciare il bite e adattarlo alla sua occlusione : è normale e fa parte della terapia.

Dr.ssa Orietta Pasdera

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Significa molto probabilmente che il bite funziona!!!!!
Ha modificato l'assetto mandibolare, deve essere regolato e ribilanciato dallo gnatologo.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)