Bite e mandibola

salve, porto l'apparecchio mobile da 3 anni per malocclusione, denti storti con spazi.

il mio dentista mi ha messo l'apparecchio subito, però mi chiedo, se soffrissi di bruxismo (ho un sospetto) o se avessi qualche problema alla mandibola, bisogna mettere il bite oppure basta l'apparecchio?
Prima non avevo dolori ATM ma da qualche settimana avverto un senso di pesantezza nel viso, orecchie attappate
grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissimo utente, il suo odontoiatria ha fatto una diagnosi prima di applicare le cure. Chiaramente la cura può provocare dei fastidi, che deve prontamente comunicare. Non occorre autodiagnosi di patologie da parte sua.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/