Bite semirigido

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni, soffro da anni di Bruxismo, negli ultimi mesi peggiorato a causa di psicofarmaci che sto assumendo.
Ho portato per 2 anni un bite completamente morbido che però ha peggiorato la parafunzione, perciò il dottore mi ha consigliato un bite semirigido, la situazione non sembra molto cambiata perciò sempre su Consiglio del dentista farò un bite rigido... La cosa che più mi preoccupa è che questo bite semirigido che uso attualmente, è pesantemente lesionato a causa del digrignare notturno... Ci sono dei buchi, cosa che non mi è capitato con il bite morbido che dopo due anni era solo poco consumato (forse a causa del diverso materiale utilizzato) è possibile che il bite semirigido mi consumi ugualmente i denti?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Domanda :è possibile che il bite semirigido mi consumi ugualmente i denti?

Se l'apparecchio è stato realizzato a regola d'arte,con i materiali dedicati,escluderei tale evenienza.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta