Dolore lombare dopo terapia gnatologo del byte

Buongiorno, sono in cura con il byte da uno gnatologo da un anno per problemi temporo mandibolari per una lussazione.
I dolori forti sono scomparsi e i mal di testa sono migliorata.
Ma da 8 mesi accuso dolori lombare e sacrale e alle gambe.
Ho fatto una RX lombosacrale referto verticalizzazione della lordosi lombare fisiologica e modeste ma evidenti alterazioni alterazioni spondiloartrosiche con lieve riduzione in altezza dello spazio discale L5/S1.
Lo gnatologo sostiene che non dipende dalla terapia perché se fosse così l’avvertivo subito e non a distanza di mesi.
Grazie a chi mi risponde.
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, non credo si possa rispondere via rete, senza poter visionare il caso in presenza. Anzitutto consulterei un bravo chiropratico o osteopata. Cordiali saluti ed auguri.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com