Vaccinazione antinfluenzale 2010-2011

salve.ho letto che sta per partire la campagna per la vaccinazione antinfluenzale. e' consigliabile effettuarla anche in un soggetto sano?ci sono rischi? sono consapevole che la scelta e' personale,ma un parere medico e' sempre ben accetto...ringrazio cordialmente.... un vostro lettore...
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La scelta è appunto personale; io lo consiglio poi bisogna anche vedere le condizioni generali del soggetto . Rischi non ce ne sono salvo soggetti allergici alle proteine dell'uovo o affetti da altre patologie ben specificate

Un saluto

A. Baraldi