Test

salve, 73 giorni fa ho avuto un rapporto orale passivo protetto con una prostituta. siccome tutti mi dicono che e il rischio e quasi nullo di aver contratto l hiv dato il rischio basso un test di terza generazione risultato negativo al 33esimo giorno puo essere attendibile? attendo una risposta grazie
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
quindi posso stare tranquillo non devo fare altri test?
[#3]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
No, e anche il test che ha fatto era superfluo