Cibo e igiene

Salve.. quello che sto per chiedere può sembrare una domanda stupida, ma vorrei davvero ricevere una risposta.
Con la cottura (per esempio, bollire nell' acqua, friggere nell' olio, cuocere nel forno ecc..) avviene una sorta di sterilizzazione da eventuali batteri, germi o residui di medicinali?
Grazie in anticipo per l'ascolto.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<... avviene una sorta di sterilizzazione da eventuali batteri, germi>>
Si

<< ...o residui di medicinali? >>
No.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it