Ovulazione dopo gonase

Gentilissimi medici,vorrei chiedervi se e' possibile che il gonase possa farmi effetto non dopo 36 ore,ma dopo 6 giorni,vi spiego subito:al 13° giorno del ciclo un follicolo e'arrivato a 18 mm,e il ginecologo mi ha fatto due gonasi 5000 subito,per fare scoppiare il follicolo,e' successo che dopo 6 giorni,quindi il 18°giorno,ho avuto dolori fortissimi al basso ventre,tanto che ho dovuto prendere dei calmanti,dolori tanto forti che mi sembrava di svenire,poi ho chiamato il ginecologo,e mi ha detto che e' stato l'effetto del gonase,e' probabile che solo ora e' scoppiato il follicolo.Voi che cosa pensate,sono un po' preoccupata,vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signora,

è opportuno che posti il suo quesito nella sezione Ginecologia ed Ostetricia che è quella specifica

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
forse ho sbagliato a digitare,ero sicurissima di avere selezionato Ginecologia,spero che qualche GINECOLOGO veda questa richiesta e mi risponda,perche'il sito e' bloccato alle richieste di consulto.Grazie dr.Baraldi
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ho richiesto a qualche collega ginecologo del sito se può darle una risposta direttamente in questa sezione.
[#4]
dopo
Utente
grazie dott.Baraldi,spero qualcuno risponda,sono preoccupata e sto mancando da lavoro per i postumi dei dolori,ho ancora la pancia addolorata.Buon lavoro