Scarsa igiene intima

Salve a tutti. Vi ho già scritto del mio problema, ma non mi è stata data alcuna risposta. Io ho questo problema, ho notato che, col passare del tempo, il mio pene ha assunto un colore marroncino, dovuto alla scarsa igiene dopo l'eiaculazione. Vorrei sapere, che tipo di sapone devo utilizzare, per rimuovere lo sperma sopra il glande, essendo una parte molto sensibile. Ho utilizzato vari saponi intimi, ma con scarso successo. Spero che voi possiate risolvermi questo problema imbarazzante. Grazie per la vostra disponibilità, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Io penso sia opportuna una visita dermatologica per una valutazione più completa

Un saluto

A. Baraldi