Tester del trucco e hiv

Sono una stupida:nonostante avessi le labbra scepolate e con alcuni taglietti,ho lo stesso provato diversi tester di rossetti(che quindi può provare chiunque) direttamente sulle labbra!Li avevo però prima puliti con un fazzoletto di carta,ma pochissimo.Potrei aver contratto l'hiv o altre malattie?
Vi prego,rispondetemi,mi sento malissimo!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il fatto non rientra nelle modalità di trasmissione dell'HIV

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie,mi sento più sollevata