Dose richiamo anti-epatite b

Sono una ragazza di 24 anni, studentessa, in ottima salute.
Volevo chiederle informazioni riguardo la dose di richiamo anti epatite B, bivalente e anti rosolia e MM2.

ANTI EPATITE B
La prima dose l'ho fatta il 9 Gennaio 1997
La seconda il 18 Febbraio 1997
La terza e ultima il 22 Luglio 1997
Mi consiglia di fare l'ultima dose di richiamo o sono sufficienti le prime tre?

BIVALENTE
Ultima dose fatta il 14 Giugno 2000
Devo fare un richiamo?

ANTI ROSOLIA e MMR2
Ultima dose 6 Marzo 1998
Devo fare un richiamo anche di questa?

Grazie anticipatamente
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
faccia i dosaggi di laboratorio "HBSAb", "antitetano" e "IgG anti rosolia" e sapra' con certezza com'e' la sua situazione immune.

a occhio l'antiepatite nei giovani funziona sempre molto bene con titolo alto e persistente, l'antitetano si puo' fare un richiamo di anatossina a prescindere, di antirosolia normalmente basta quella fatta a scuola.