Aituatemi sono preoccupato

gentili dottori, 10 giorni fa, o meglio il 31 marzo all' 1 di notte sono stato in un night, in poche parole ho preso un privè con una ballerina e nello stanzino ci siamo baciati e io l'ho masturbata.la mattina anzi il pomeriggio intorno alle 16 mi sono accorto di avere sul dito medio una pellicina, sulla quale non vi era la presenza di sangue ma provando a schiacciarla è fuoriuscita una goccia di serio ( lo chiamo cosi). ora è da più di una settimana che sto col pensiero se questa avesse nulla, l ho pure chiamata perchè ha voluto il mio numero e le ho chiesto se era sana e lei dice si..ora quello che mi chiedo è:
1) la pellicina descritta potrebbe risalire a qualche giorno prima del fatto o anche al pomeriggio stesso? ho visto che comunque si rimarginano presto..
2) quanto ho rischiato?
3)per tranquillizzarmi posso fare l'analisi dopo 30 gg dall'accaduto?
aspetto una vostra risposta sono davv in ansia, sono un tipo ipocondriaco, ho un ansia...
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
A quando risale la pellicina non lo sò, ma la tranquillizzo perchè le modalità descritte non sono a rischio

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
la ringrazio dottore, lei non immagina che ansia che avevo su, mi ero fissato su ogni piccola cosa, poi mi si era chiuso lo stomaco ed ero parecchio agitato, perchè mi sento anche un po caldo di temperatura corporea che è a 36.7, questa può essere provocata dall'ansia che ho?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
36.7 è normale temperatura, cerchi di stare tranquillo , non ha corso alcun rischio
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie mille dottore cercherò di non fissarmi anche perchè secondo me è la psicologia che ci porta anche ad accusare certi sintomi, ho quest'impressione
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
mi scusi dottore se la disturbo ancora, ma in questi giorni ho i linfonodi del collo un po gonfi, non centra a nulla col fatto che le ho descritto vero? qualche giorno fa ho preso vento alla gola potrebbe essere quello?..grazie della pazienza che ha dottore
[#6]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Lasci stare HIV , i linfonodi si possono ingrndire per i più svariati motivi ivi compreso un mal di gola, stia tranquillo
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
va bene dottore grazie millee davveroo..però sa uno che è ipocondriaco si fa mille problemi in testa...comunque la ringrazio della sua pazienza e disponibilità
[#8]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
dottore mi scusi se la disturbo ancora, avrei un'altra domanda da farle anche se lei mi ha tranquillizzato parecchio con la sua risposta, però vorrei sapere, il fatto che ho la gola arrossata(senza mal di gola) e anche qualche piccola placca non centra a nulla col fatto? le chiedo questo perchè su internet si legge di tutto sui sintomi di contagio hiv..grazie per la disponibilità.sarà l'ultima volta che la disturbo
[#9]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non c'entra nulla, mi creda, non sò più come dirlo !!!!!
[#10]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
dottore mi scusi se la disturbo nuovamente, avrei un altra domanda:
1) ma se durante l'atto della masturbazione la pellicina che avevo fosse sanguinante non avrei corso alcun rischio ugualmente?
2)si possono avere i sintomi da contagio dopo 6 giorni?
mi scusi per la mia testardaggine ma ogni tanto il pensiero va a quel fatto.grazie della disponibilità e del servizio che date.
[#11]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6