Donazione di sangue

Gentili Dottori,
circa 10 giorni fa ho effettuato una donazione di sangue presso il centro trasfusionale della mia città. Oggi tornando a casa ho visto nella cassetta della posta un avviso di giacenza per una raccomandata che posso ritirare solo domani; siccome non aspetto nessuna raccomandata mi è venuto il sospetto che possano essere i risultati delle analisi del sangue (l'emocromo mi fu fatto il giorno stesso ed era nella norma).
Adesso mi sto preoccupando che ci sia qualche problema serio altrimenti credo che avrebbero spedito con prioritaria! Perchè raccomandata invece?
Comunque nel caso di malattia infettiva mi avviserebbero tramite posta oppure mi contatterebbero direttamente telefonicamente?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non mi risulta che i centri donatori spediscano le risposte via posta, quindi non penso proprio; il contatto è sempre diretto

Un saluto

A. Baraldi