Rapporto non protetto.. infezione? aiuto.

gentile dottore, oggi ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza, sebbene lei prende la pillola.
alla fine di questo, ho nontato un piccola abrasione sulla pelle del pene e una fuoriuscita di sangue... quali sono i rischi dovuti a questo??

la ringrazio per la risposta che mi darà..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
In che senso ? A quali tipi di rischi si riferisce ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
c'è qalche rischio che possa contrarre malattie?

mi scusi forse non mi sono spiegato bene, se vuole posso rispiegarle com'è andate... mi dica lei^^
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
I rischi sono quelli di un rapporto a rischio per tutte le malattie a trasmissione sessuale

https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-di-laboratorio/56-modalita-di-trasmissione-e-tests-diagnostici-per-hiv.html
[#4]
dopo
Utente
ma se nessuno dei due patner ha alcuna malattia, il rischio qual'è? sono molto confuso aiuto..
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Si è dato la risposta da solo : nessun rischio.
[#6]
dopo
Utente
grazie mille... un ultima cosa x essere sicuri... se il sangue fuoriuscito è il mio il rischio maggiore lo corro io o lei? e lei in ke modo avrebbe poyuyo infettarmmi??
[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
>>>se nessuno dei due patner ha alcuna malattia>>>

>>> in ke modo avrebbe poyuyo infettarmmi?? >>>