Infezione inapparenta

buon giorno ringrazio anticipatamente tutti colore che possono aiutarmi vorrei sapere se il contagio inapparente nel caso dell epatite c sia molto alto e inche cosa consiste nello specifico
[#1]
Attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
Vorrei dirimere i suoi dubbi clinici, ma il "contagio inapparente" riferito all'epatite C, come da lei scritto, è un termine che non esiste nella terminologia medica; per avere una risposta utile a dirimere i suoi dubbi, dovrebbe porre la domanda con una terminologia medica corretta.
Per ulteriori notizie mediche sull'epatite C può collegarsi al mio sito web:
http://eugenio.greco.docvadis.it
oppure digitare su Google: Dott Eugenio Greco
quindi cliccare su Patologie, poi su Malattie Epatiche, dove troverà un articolo completo sull'epatite C.
Distinti saluti
Eugenio Greco, MD, PhD, F.E.S.C.
1. -ESC FELLOW (Fellow of the European Society of Cardiology)
2. -HFA Member (Heart Failure Association)
3. -EACPR Member (European Association for Cardiovascular Prevention and Rehabilitation)
4. -ESH Member (European Society of Hypertension)
5. -ISH Member (International Society of Hypertension)
6. -WASH Member (World Action on Salt and Healt)
7. -SITeCS Member (Società Italiana di Terapia e Clinica Sperimentale)
8. -FADOI Member (Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti)
-Member of the following ESC Working Groups:
* Cardiovascular Pharmacology and Drug Therapy
* Cellular Biology of the Heart
* Hypertension and the Heart
* Pathogenesis of Atherosclerosis
* Peripheral Circulation
* Thrombosis