Infezione dopo rapporto sessuale protetto
Salve, qualche giorno fa ho avuto un rapporto sessuale protetto con una prostituta. Al termine del rapporto sono abbastanza sicuro che il preservativo fosse integro,in quanto il serbatoio era pieno. Sono tornato a casa ho fatto la doccia lavando bene le parti intime. Nonostante ciò dal giorno dopo ho iniziato ad avere bruciore durante la minzione, fino appunto ad avere un infezione delle vie urinarie, curata con antibiotico e adesso molto migliorata, anche se rimane un po di dolere dell'uretra soprattutto sulla punta del pene. A livello epidermico non ci sono particolari variazioni. Cosa può essere successo?sono preoccupato, rischio di aver contratto qualche malattia da trasmissione sessuale?tipo HIV? cosa mi consigliate?grazie mille.
[#1]
Se il sintomo persiste è necessaria la visita con il Venereologo, specialista delle malattie sessualmente trasmissibili.
Nel frattempo non assuma nulla ed eviti ogni ulteriore rapporto sessuale
cari saluti
Nel frattempo non assuma nulla ed eviti ogni ulteriore rapporto sessuale
cari saluti
Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.5k visite dal 30/12/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su AIDS-HIV
L'AIDS è la malattia che deriva dall'infezione del virus HIV: quali sono le situazioni di rischio e come evitare e prevenire il contagio? Quando fare il test dell'HIV?