Il test dell'hiv come consigliato dal medico

salve,
mi sto rivolgendo a voi perchè sono in crisi tremenda, dunque circa 20 mesi fa ho rivisto un ragazzo che conoscevo da anni ma che avevo perso di vista, dopo poco abbiamo iniziato ad uscire insieme, lui si era lasciato dalla sua ragazza da poco e c'era stato 4 anni insieme, ero tranquilla e pensavo non avesse nessuna patologia, quindi inconsciamente ho avuto dei rapporti con lui senza protezione; in seguito sono venuta a sapere che non era proprio il ragazzo che pensavo fosse e che in quegl'anni pur da fidanzato aveva partecipato a "festini sessuali" strani in compagnia di non so quali persone....adesso ho la febbre da 10gg e stamani ho effettuato il test dell'hiv come consigliato dal medico di malattie infettive.... ma ho una paura cane...
[#1]
Dr.ssa Annalisa Bascià Infettivologo 94 2
Mi faccia sapere il risultato... ma stia più tranquilla.

Dr.ssa Annalisa Bascià

[#2]
dopo
Utente
NEGATIVOOO!!!
Non so ancora a cosa attribuire la causa della febbre ma niente HIV se Dio vuole!
Aspetto gli altri risultati per domani.