Paura contagio hiv

gentili dottori,vi prego di aiutarmi,sono immersa nella paranoia.
dopo aver avuto rapporti non protetti con un ragazzo,non avvezzo all'uso del preservativo,ho effettuato i test per l'hiv nei periodi consigliati,a 60 gg e 120 gg,risultati tutti negativi.ieri sera ho rivisto questa persona,e purtroppo,trascinata dalla mia stupidità,hO effettuato del petting con lui,senza arrivare ad un rapporto sessuale completo.
si è trattato soprattutto di baci,carezze e strusciamenti,in qui tutto sicur(io ho sempre indossato i pantaloni,per tutta a durata dell'incontro).
il ragazzo alla fine ha eiaculato sul mio seno.pochissimo dopo la fine dell'eiaculazione,gli ho dato un bacio sul braccio,che era appoggiato al mio seno,e dopo pochi secondi ho sentito il sapore dello sperma in bocca.:credo che uno schizzo gli fosse finito proprio li.ho cercato di non ingoiare e mi sono sciacquata la bocca,ma sulla guancia ho una piccola feritina dovuta a un morsicamento.RISCHIO IL CONTAGIO?
so che può sembrare tutto assurdo,ma sono appena uscita da un incubo e mi sembra di esserci appena rientrata.
grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non vedo modalità a rischio , stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore.
vede la mia paura era partita dal fatto che so che il contatto tra sperma e mucosa orale è molto pericoloso.
quindi secondo lei non è il caso di efettuare un nuovo test in relazione a quest'episodio?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci devono essere ferite sanguinanti in bocca; ripeto non vedo questa situazione in quanto descritto
[#4]
dopo
Utente
mi scusi devo fare una precisazione,temo di non essermi spiegata bene:la feritina di cui parlavo era nella parte interna della guancia,cioè all'interno del cavo orale,vicino all'entrata della bocca,e l'ho notata per la prima volta circa due ore dopo l'episodio che le ho descritto.avevo appena mangiato,quindi probabilmente me la sono procurata cosi,ma alla vista era visibile una gocciolina rossa davvero minuscola.
non voglio farle perdere tempo,sono consapevole del fatto che ci sono tantissimi consulti,ma sono molto spaventata.
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
LE ferite devono essere sanguinanti, non soltanto una piccola goccia; comunque, se può servire a tranquillizzarla, faccia il test ma non vedo motivo di allarme
[#6]
dopo
Utente
va bene dottore,la ringrazio sentitamente.complimenti per il servizio che svolgete,e soprattutto perdonate le insistenze di noi pazienti.sono una ventiquattrenne,e purtroppo molti miei coetanei ignorano completamente o disprezzano le regole di sesso sicuro e i rischi di incorrere in mst:questo accresce le preoccupazioni di chi invece è attento a queste problematiche e,come nel mio caso,(quasi)patologicamente ansioso.
buon lavoro!