Glande sporco sangue vagina

forse per mestruazioni o forse perchè l'ho tagliata con l'unghia la mia ragazza ha sanguinato dalla vagina.oltre le mani non so come il pene era sporco del suo sangue anche sul glande.
posso aver contratto infezioni cosi?non ci ho fatto sesso ma fatto sta che l'ho sporcato anche sul glande.
cmq io sono il suo primo ragazzo e anche se le malattie trasmissibili dal sangue sono diverse escludendo l'aids mi può avere attaccato qualcosa?ho sciacquato sotto l'acqua mezz'ora dopo.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Se la sua ragazza è sana non vedo perchè preoccuparsi; se volete fare una buona cosa invece, recatevi dallo specialista venereologo (esperto di malattie sessuali) ed effettuate un controllo e degli esami specifici così da vivere serenit in futuro.

Se chiede invero rispetto al potere infettante di un simile rapporto dico di si per tutte le malattie sessualmente trasmissibili

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462