Può l'infezione cronica da bordetella pertussis provocare malattie neuro-muscolo-scheletriche?

Tramite Google, digitando Fibromialgia, sindrome che mi affligge ormai da anni, sono venuto a conoscenza delle ricerche del dott. Fiore e delle sue teorie a proposito delle conseguenze causate dall'infezione cronica da Bordetella Pertussis. Ho effettuato perciò l'analisi del siero per ricerca ANTICORPI ANTIPERTOSSE (E.I.A.)- AC ANTI H.A. FILAMENTOSA IGA, AC ANTI H.A. FILAMENTOSA IGG, AC ANTI TOSSINA PERT. IGA (E.I.A.), AC ANTI TOSSINA PERT. IGG (E.I.A.), AC ANTI BORDETELLA IGG (E.I.A.)- AC ANTI BORDETELLA IGG (E.I.A.) - D.O. CUT OFF, AC ANTI BORDETELLA IGM (E.I.A) - AC ANTI BORDETELLA IGM (E.I.A.) - D.O. CUT OFF. I risultati sono positivi e denotano una infezione ai massimi livelli di virulenza. Che fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si rivolga con fiducia al prof mauro marini università di siena

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA