Sintomi hiv e paura.

Salve,
Il 29 dicembre ho avuto un rapporto sessuale non protetto con il ragazzo con cui mi sto frequentando. Il primo gennaio ( dopo aver fatto baldoria a capodanno, ho ballato, sudato e sono uscita a maglietta a maniche corte fuori per strada! ) mi sono ammalata. Febbre, tosse, raffreddore per una settimana. Ho preso gli antibiotici ed è passato tutto. Durante l'influenza mi sono comparse della macchie rosse sulla pancia che mi hanno dato prurito ( adesso stanno sparendo ). Due giorni fa mi è comparsa un'afta sotto la lingua. Ok che ho esagerato con alcool e cibo spazzatura in questi giorni.. però sono in paranoia totale. L'11 febbraio andiamo tutti e due a farci il test. Lui mi ha detto che l'ha fatto un anno fa ed era tutto ok, ma io questo test non l'ho mai visto. In ogni caso lo rifaremo insieme...

devo preoccuparmi? Lui non ha avuto niente dal 29 dicembre in poi..
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia il test al 40 ° e poi di conferma al 100° giorno dal rapporto, ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi