E' cosi facile prendere l hiv

salve
perfavore
ho bisogno di risposte... sono depresso e non so che pensare
Stavo avendo sesso con una ragazza di colore, giovane ma probabilmente prostita e mi si e' rotto il preservativo.
il tutto e' durato pochi secondi ma prima ho avuto dalla ragazza del sesso orale passivo e inoltre e' successo in angola dove la percentuale e' del 2%
non ho certezza che lei sia contagiata, anzi anche lei mi ha chiesto se io fossi sano.
E' cosi facile prendere l hiv? quante sono le probabilita' che io sia stato contagiato?
vi prego rispondetemi, ho il morale a pezzi e non so che pensare?
sono sufficienti pochi secondi per trasmettere il virus?
vi prego dottori
rispondetemi
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
le probabilità nomn sono quantificabili ed è anzi posdsibile che, per un siffatto meccanismo come quello che ci ha descritto, le possibilità ssiano davvero poche.
Ma comunque, la cosa migluiore è, dopo il periodo finestra, effettuare HIV, HBV,HCV, perchè anche le epatiti hanno il loro coefficente di pericolosita.

saluti

Luigi Mocci MD