Un certo punto il preservativo si è aperto tutto io accorgendomi dello scoppio l'ho tolto dopo 5 o

Salve dottori, io ho avuto un rapporto sessuale vaginale con una ragazza rumena protetto però a un certo punto il preservativo si è aperto tutto io accorgendomi dello scoppio l'ho tolto dopo 5 o 6 secondi quali malattie posso andare incontro?, lei si prostituisce in strada andando con tutti proprio tutti drogati, alcolizzati, africani poi mi ha rivelato che ha vissuto in mezzo agli zingari nutrendosi nei bidoni dell'imondizia e facendo anche sesso non protetto. grazie in anticipo inoltre ho rinunciato la PEP per l'hiv entro 72 ore
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

vista la situazione che ha vissuto ora, senza furie ed ansie inutili, senta il suo medico di fiducia e con lui, anche se senza sintomi e con la tempistica corretta che sempre lui le indicherà, sarà necessario fare tutti i test che generalmente vengono indicati per escludere una malattia sessualmente trasmissibile.

Per il futuro comunque prudenza nel scegliere la partner giusta e/o i preservativi adatti e di non a facile rottura, come quello da lei usato.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/