Test hiv definitivo??

gentili dottori sarò breve ho effettuato 2 test hiv uno a 45 gg di 4 generazione ed uno ad 87/88 semprre di 4 gen, il periodo finestra è 90 ma posso considerare un negativo a 87/88 giorni definitivo???in 2 gg e mezzo può avvenire il peggio???
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Dal mio punto di vista un test negativo a 88 giorni rimarrà negativo per sempre. Saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia