Un tipo molto paranoico ed insicuro

Gentili Dottori, circa 20 giorni fa ho avuto un rapporto con una prostituta.Il rapporto è stato dall'inizio alla fine protetto dal preservativo,inoltre per farmi venire mi ha praticato una masturbazione con le mani.Durante il rapporto però le ho infilato,per pochissimo tempo,il dito nella vagine ed inoltre le ho anche leccato il capezzolo. Io sono un tipo molto paranoico ed insicuro e,dopo aver letto su internet,ho cominciato a fissarmi sul fatto che abbia tutti i sintomi da contagio HIV. Adesso sto cercando un centro per fare il test ma nel frattempo volevo sapere una vostra opinione,Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non appare un rapporto inficiato da rischio HIV

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la risposta. Effettuerò comunque il test per tranquillizzarmi perchè sto veramente impazzendo,non riesco a stare tranquillo!!