Esiti hiv

Volevo sapere se gli esiti dei miei esami vanno bene.
Ho fatto gli esami quasi un'anno dopo da un rapporto a rischio e un mese dopo dalla morte di una mia amica venuta a mancare per questo motivo.. (Spiego Meglio) io con lei sono sempre stata a contatto una volta si è tagliata e io l'ho aiutata a mettere un cerotto.. ora nn ricordo se avevo dei tagli nelle mani ma ho comunque il pensiero. Qquesti sono gli esiti dei miei esami

Ab. anti T. pallidum IgG+IgM = Negativo
Hbs Ag. Titol = 0.00 UI/mL Negativo <=0.05
Ab. anti HBS = 186 mUI/mL Valore Protettivo > 10 mUI/ml
Ab. anti HCV IgG = Negativo
Ricerca HIV (Ag. / Ab.) = Negativo Anticorpi HIV 1-2
e HIV 1 ag. p24

Vanno bene o qualcosa non va?.. vi prego datemi una risposta Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
dovrebbe far verificare questi esami sempre dal medico ma non vedo positività leggendo telematicamente questo scritto.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it