Hiv sintomi test

Buonasera,
2 mesi fa ho avuto un rapporto con un ragazzo non protetto. Sto cercando di tranquillizzarmi perché fino ad ora non ho avuto alcun sintono, l'unica cosa è che oggi ho notato una piccola macchina rossa sotto il braccio. Ho paura che possa trattarsi di rash cutaneo. Ho messo un po di crema è ho sentito un leggero bruciore all'inizio che poi scompare; se lo tocco col dito, premendo, il rossore scompare e riappare quando levo il dito. Ho fatto il test ha due mesi ed è uscito negativo. La persona con cui ho avuto il rapporto mi ha sempre detto di non avere niente e dato che lui sta facendo infermieristica, mi ha sempre detto che per il suo lavoro deve essere pulito. Ho intenzione di ripetere il test a 3 mesi. Per il momento posso sentirmi sicuro, non devo preoccuparmi della macchia? Il mio dottore dice che non è niente. Aspetto una risposta. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non perda tempo e per la sua serentià faccia valutare questa macchia dal dermatologo venereologo, a prescindere dai pensieri forse solo ampliati da ansie riguardo l'HIV

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it