Hiv, test a 40 giorni di distanza

Salve,
ho avuto un rapporto non protetto, a rischio 40 gg fa, e preso dall ansia ho effettuato il test.
Per l'Hiv1 il p24 e gp41, per l'HIV2 gp36...
il test è negativo ma sono ancora nel periodo finestra, sebbene leggevo che il p24 è abbastanza affidabile anche sul "breve termine".
Posso stare tranquillo e smetterla con quest'ansia che mi assale da piu di un mese?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Inizi a tranquillizzarsi ovviamente perché sono inizialmente negative e ripeta le stesse a debita distanza per la sua sicurezza.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle