Hiv...terribile sospetto

Salve a tutti...ieri ho avuto rapporto sessuale....niente di che possiamo dire una cosa veloce in mano...e mi sono rimasti dei residui di sperma in mano. Ora io ho lavato la mano solo con l'acqua non avendo sapone,e può essere che dopo mi sono messa le mani in bocca...è possibile che io ora posso essere infetta dall'HIV?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Tutto è possibile, ma il comportamento sembra proprio a rischio molto basso.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica